Piano sviluppo comunale

INDAGINE RIVOLTA AI CITTADINI NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA DI SVILUPPO COMUNALE Nell'ambito del programma...

08/06/2024

1 Minuto

INDAGINE RIVOLTA AI CITTADINI NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA DI SVILUPPO COMUNALE

Nell'ambito del programma di sviluppo comunale il nostro obiettivo è l'analisi dell' ambiente di vita del Comune di Salorno e di elaborare la migliore possibile progettazione futura anche grazie alla Vostra collaborazione. A tal fine, conta la Vostra opinione riguardo all'ambiente, in quanto esperti della vita quotidiana nel Vostro Comune. Cosa vorreste vedere in futuro nel vostro Comune? Dove sono i problemi e come li affrontereste?

La compilazione delle 36 domande richiede ca. 20 minuti!

La vostra partecipazione al sondaggio è volontaria e tutte le informazioni saranno trattate in modo confidenziale e analizzate in forma anonima.
Il successo di quest'indagine dipende anche dalla vostra collaborazione.

Il questionario è consultabile sotto il seguente link.

File

Ultimo aggiornamento: 08/06/2024, 19:22