Nuovi orari uffici comunali - 2024

27/12/2023

1 Minuto

Con l'inizio del 2024 gli uffici del Comune di Salorno avranno un diverso orario di apertura: l'obiettivo è quello di utilizzare al meglio le diverse modalità tecnologiche a disposizione e permettere al personale di svilupparne l'utilizzo. Contestualmente si cercherà di andare incontro alle esigenze della cittadinanza, offrendo più appuntamenti dedicati.

Novità anche per il servizio telefonico che verrà garantito nell'orario di apertura al pubblico, tramite una guida elettronica numerica, per indirizzare le telefonate al servizio competente; il personale a contatto con il pubblico garantirà la presenza. In questo modo si concentra il rapporto con l'utenza, liberando risorse per il lavoro di back office e per eventuali appuntamenti.
Viene quindi consigliato di contattare il personale tramite mail.

orari di apertura al pubblico:

Lunedi-Martedi-Mercoledi-Venerdi:

Giovedi: