Sensibilizzazione sul fenomeno "zanzara tigre" 2024

Caro Cittadino, è con l'arrivo della primavera che il fenomeno delle zanzare si presenta, il diffondersi...

13/03/2024

< 1 Minuto

Caro Cittadino,

è con l'arrivo della primavera che il fenomeno delle zanzare si presenta, il diffondersi della zanzara tigre oggi interessa anche il nostro territorio.

L'amministrazione comunale a questo proposito ha disposto un programma di disinfestazione ambientale che prevede una serie di trattamenti mirati.

Da qui la necessità di un doveroso impegno da parte di tutti in quanto per la massima efficacia della lotta alle zanzare è necessario PREVENIRE LA RIPRODUZIONE.

L'allegato opuscolo riporta informazioni dettagliate.

SET PER LA POPOLAZIONE CONTRO LA ZANZARA TIGRE

Da subito può essere ritirato presso l’ufficio tecnico del Comune di Salorno un set contro la zanzara tigre.

File

Ultimo aggiornamento: 13/03/2024, 10:24